Dispositivi per l'impronta digitale
Presso lo studio odontoiatrico TG Dental è possibile affidarsi a trattamenti di ultima generazione per cui vengono impiegate attrezzature innovative e certificate.
Il centro dentistico di Roma è sempre in linea con l’evoluzione e la ricerca in ambito odontoiatrico, riuscendo a garantire terapie e interventi mirati non solo al benessere del paziente, ma anche al suo comfort: ne è una dimostrazione la scelta di dotarsi di uno scanner di ultima generazione per la rilevazione, la progettazione e la ricostruzione tridimensionale dell’impronta dentale digitale, che sostituisce con successo la tradizionale impronta con pasta morbida.
Una volta effettuata la scansione tridimensionale, il risultato sarà inviato al laboratorio odontotecnico che, sulle basi di una precisissima misurazione digitale, realizzerà la protesi più idonea.
Confort e precisione
Niente Nausea e stress
Tempistiche brevi e costi ridotti
Perché scegliere l'impronta digitale?
Grazie all’impronta dentale digitale è possibile dimenticare la nausea e i conati di vomito che caratterizzano l’impronta con pasta morbida, dicendo finalmente addio a tutto lo stress che ne deriva. Oltre ad assicurare una procedura meno invasiva, grazie ai nuovi sistemi per la rilevazione digitale del calco lo studio odontoiatrico TG Dental a Roma è in grado di garantire brevi tempistiche e costi ridotti per la realizzazione del vostro manufatto protesico personalizzato.
Lo scanner intraorale
Per rendere confortevole la fase dell’impronta dentale, TG Dental a Roma si avvale di uno strumento digitale all’avanguardia, lo scanner intraorale. Grazie alla nuova tecnologia è possibile evitare le spiacevoli sensazioni derivate dal calco pastoso: basta inserire la punta dello scanner all’interno del cavo orale e muoverlo con delicatezza intorno ai denti interessati per prendere l’impronta dentale digitale con estrema precisione, in pochissimi secondi, riducendo al massimo la necessità di ritocchi.